Il seguito - Valentina Di Palermo

Vai ai contenuti

Menu principale:

2025
Un appuntamento da non perdere
Dobbiamo testare la "nostra" Toyota Yaris GR 4x4

Partanna 26-27 Luglio 2025

La competizione è molto bella e stimolante, le auto in gara sono molto competitive, è un piacere confrontarsi
La nostra Yaris risponde bene alle aspettative, si viaggia come su un binario, Giovanni guida alla grande e il confronto con auto più performanti ci dà delle belle soddisfazioni.
6°posto assoluto, e 1° di Classe è il risultato di una avvincente gara





10° Prova speciale: Canalotto
Il Camera car
2024

Partanna 26 -27 Ottobre 2024


In zona " Cesarini"
Corriamo: mi dice mio marito Giovanni Cutrera che affianco
La macchina è pronta, l'iscrizione fatta, il navigatore all'ultimo minuto non può! Mancano le note, le ricognizioni e soprattutto un valido aiuto!  Valentina andiamo!




Comincia l'avventura: rinnovo del patentino, iscrizione, ricognizioni e note solo nel tempo assegnato
sarà DURA!!!

Il terreno  scivoloso, alcune note da sistemare al secondo passaggio, la zona completamente sconosciuta prima della gara rendono tutto ancora più competitivo. E' stata davvero dura! ma la soddisfazione del 4° posto assoluto e del 3° di categoria e classe rendono tutto una

meravigliosa avventura



Il camera car
2021

Il tempo passa ma la passione resta
Sono tornata !

...... e da tempo che volevo riprendere .... dopo tanti " forse"con mio marito oggi abbiamo detto SI !
11 - 12 Settembre 2021


La corsa si presenta molto competitiva e nel gruppo ci confrontiamo con autentici fuori classe. Il "mio" Giovanni Cutrera guida alla grande, la nostra I20 di Bernini ci dà sicurezza e cavalli. Fra gli avversari i nostri due nazionali locali, Pollara e Profeta e il sorprendente padrone di casa Giuseppe Di Giorgio. La gara è bellissima e i distacchi sono minimi; solo alla Sant'Anna3 un problema al cambio ci fa perdere secondi preziosi. Il quarto posto e l'abbraccio di tanti tifosi ci ripagano dei sacrifici e dello sforzo. Ci siamo proprio divertiti

Il piacere di esserci:  2010 - 2012
21 Luglio 2012

La passione non è finita, ma la vita ci riserva altro al momento,

DOMANI TORNERO'

Rally del Sosio 29 Aprile 2012
Questa volta mi tocca stare a terra e non accanto a Giovanni Cutrera, il "mio" posto l'ha preso Massimo Cambria. La gara diventa difficile ma avvincente perchè alla prima prova lo stallonamento della ruota posteriore fa perdere quasi 1 minuto e, in un rally dove si vince sul filo dei secondi, sembra tutto compromesso, l'aver vinto successivamente 4 speciali fa conquistare alla fine un ottimo 6° posto.
Guarda gli amici che ti combinano !!!

Il 2011
Rally Conca d'Oro 28 - 29 Ottobre 2011
La competizione è ad altissimo livello, qui finisce il Trofeo Rally Terra e i primi si giocano tutto. Mikkelsen con la Fabia S2000, Arminen con la Subaru Impreza e Battistini con la Peugeot 207 S2000, lottano per il podio di gara ma soprattutto per il campionato nazionale. Altri "nazionali" e locali danno lustro alla competizione con grosse auto molto competitive, uno spettacolo per il folto pubblico che fa da cornice .


La gara è dura e con Giovanni Cutrera alla guida "giriamo" quarti, contro ogni ostacolo, alla fine del secondo giro abbiamo un problema al cambio, ma gli straordinari meccanici di Bernini fanno il miracolo, in 28 minuti sostituiscono il cambio e dal sesto torniamo al 4° posto
Il settimo posto assoluto, i complimenti di Michelini ed il grande affetto del "nostro" pubblico ci confortano per il braccetto della sospensione che nell'ultima prova ci ha abbandonato

Rally del Sosio 09- 10 Luglio 2011

Certo dopo un anno di attesa l'emozione e la tensione sono alle stelle, accanto a Giovanni Cutrera sulla Punto S2000 siamo in competizione con altre S2000 e S1600. La gara si fa dura ma la banalissima rottura di una manicotto ci ferma quando siamo primi assoluti e con un margine di sicurezza. Pazienza avremo altre occasioni.

il 2010
Rally del Sosio 10 - 11 Luglio 2010
E' una grande emozione risedersi sul sedile di destra in una competizione dopo un pò di pausa. Che Giovanni Cutrera sia un pilota eccezionale lo ha anche dimostrato nell'ultimo conca d'oro e correre con lui mi dà ancora più grinta. La gara è molto tirata, la corsa con un parter di s2000 e s1600 e altre N4 ci stimola in maniera particolare, riusciamo a conquistare la terza piazza.



Grazie al nostro terzo posto Island Motors conquista la coppa scuderia
Una bella soddisfazione per chi ha creduto in noi
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu