2009 - Valentina Di Palermo

Vai ai contenuti

Menu principale:


La grande responsabilità: il 2009
13 -14 Giugno - 29°  Conca d'Oro

Eccezionale rimonta in una gara entusiasmante. Con Giovanni Cutrera abbiamo fatto una gara tiratissima per recuperare un gap di 18 sec. persi alla prima speciale. Il team della CS Sport, ha curato alla perfezione la nosta Mitsubishi e secondo dopo secondo concludiamo al primo posto per soli 4 decimi. Bellissimo il tifo di casa, ed il calore di chi ci vuole bene!!!!


30 - 31 Maggio
Rallyprint Jato

Con Giovanni Cutrera per la Cs Sport abbiamo il compito di testare la macchina anche su asfalto. Dopo una partenza in sordina la squadra comincia a tarare la vettura e con grande impegno riusciamo a recuperare concludendo al terzo posto assoluto e secondi di classe.

8 - 9 Maggio -  92° Rally Targa Florio  C.I.R.
E' la prima uscita stagionale con la campionessa italiana Gabriella Mainiero e l'emozione è tanta, il calore del pubblico di casa, il tifo degli amici e la stima del team ci danno la carica per raggiungere la massima concentrazione. La gara si fa subito avvincente e per tutto il giorno diventa sempre piu bella, il secondo posto di classe e i primi punti ci gratificano della grande fatica.
Grazie Gabriella
a presto

Agrigento 7 Marzo

ACI - CSAI Sicilia premiazione Campionato Automibilistico Siciliano

Premio speciale per i Siciliani vincitori di titoli nazionali

Agrigento 28 Febbraio 2009

Quarta Edizione de: " I Volanti d'Oro 2008"

Torino 14 Febbraio

ACI - CSAI Premiazione Campioni dell'automobilismo 2008

Che emozione... alla " Corte di mamma CSAI " per la premiazione ufficiale della stagione 2008. Sul palco con i campioni d'Italia 2008. Un sogno che diventa realtà!!!
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu